FEBALCASA – MODELLO CUCINA PURA – ARTEC
FEBALCASA – MODELLO CUCINA PURA – ARTEC
Una linea dalle forme versatili, è l’ideale per creare una cucina personalizzata sotto ogni aspetto. Attraverso strutture e finiture, pura si lascia plasmare per interpretare lo spazio ed esaltare le potenzialità di ogni progetto di arredo.
Caratteristiche distintive :
1. Presa maniglia integrata nell’anta.
2. Gamma fi niture ideale per creare abbinamenti in libertà.
3. Elementi a giorno coordinati ai colori di pura per basi, pensili e colonne terminali.
4. Pensili vetrine con telaio alluminio, personalizzati con barretta led interna e ripiani in vetro.
5. Elementi a giorno groove e gamba penisola metal della gamma artec.
6. Nuovo top in laminato, eff etto marmo, emperador brown.
Modulare, eclettica, accessibile: ecco le caratteristiche che deve avere una cucina per esaudire ogni ispirazione, esigenza e gusto.
La doppia profondità dei volumi è sottolineata dalla combinazione di colori e finiture. Così il pensile centrale con cappa integrata completa una zona lavoro tanto funzionale quanto scenografica.
Gli elementi a giorno groove sono, tra le strutture della gamma artec, quelle che meglio si possono adattare ai vari modelli. Questa versatilità gli consente di integrare la parete della cucina ma anche di creare composizioni più ispirate a corner living.
La maniglia integrata nell’anta in polimerico è la caratteristica di pura: un modello
di cucina dalle linee rigorose che saprà tirar fuori il meglio dalla fantasia progettuale di ognuno. La maniglia integrata è una scelta esteticamente ed ergonomicamente vincente per chi vuole rendere speciale la propria cucina.
Materiali e strutture tipici della casa tradizionale si evolvono per le cucine contemporanee in nome della componibilità e della libertà di scelta.
Si chiama pura perché le sue forme sono semplici e lineari e i suoi colori delicati e romantici: in un piacevole gioco di tonalità e materiali, c’è la chiave per sottolineare
lo spirito elegante di questo modello.